• +081.559.24.28
  • spurioluigi@globoservices.it
Sleek & Beautiful

Welcome-Bienvenue-Добро пожаловать-欢迎

GLOBO SERVICES

SPEDIZIONI INTERNAZIONALI

SERVIZI

Offriamo ai nostri clienti grandi servizi.

Sleek & Beautiful

ASSISTENZA CONSULENZA

La Globo Services offre servizi di consulenza per qualsiasi tipo di problema concernente le operazioni doganali , la classificazione delle merci, i documenti o certificati richiesti nei paesi di destino o di provenienza della merce, oltre a studi di fattibilità logistica.

Sleek & Beautiful

SDOGANAMENTI

Le operazioni doganale è una delle più complesse attività del settore legato alle spedizioni. Per garantire la massima efficienza e professionalità la nostra azienda ha istituito rigide politiche di aggiornamento e formazione al fine di poter garantire hai propri clienti il massimo servizio per qualsiasi adempimento in fase doganale.

Sleek & Beautiful

LOGISTICA

Il cliente è al centro dell’attenzione per la nostra azienda e, ovunque nel mondo, puntiamo ad offrire soluzioni logistiche mirate, realizzate su misura per ogni vostra esigenza. Siamo specialisti nel trasporto nazionale ed internazionale marittimo di container 20′ e 40′ box, high cube, open top e reefer. Cosi da poter garantire al cliente una completa assistenza globale.

Progetti del portfolio in evidenza

Il nostro lavoro più popolare

Sleek & Beautiful

in aggiornamento

Sleek & Beautiful

INTRASTAT SEMPLIFICAZIONI

Soppresso finalmente, a partire dal 1° gennaio 2018, l’obbligo di presentazione dei modelli Intrastat trimestrali per acquisti di beni e servizi. L’Agenzia delle Entrate, di concerto con l’Agenzia delle Dogane, ha apportato con provvedimento nr. 194409 del 25.09.2017, come previsto dall’art. 50, comma 6, del DL 331/93,.

Sleek & Beautiful

l'italia

(ANSA) - BRUXELLES, 28 SET - L'Italia è tra i primi Paesi Ue per il commercio via mare, ma nessuno dei suoi porti figura nella 'top 10' europea. E' quanto emerge dai dati Eurostat pubblicati per la Giornata marittima mondiale

Sleek & Beautiful

Il Porto di Napoli, in aumento traffico container e passeggeri

Articoli più recenti del nostro blog

Lavoriamo con i nuovi clienti per far crescere la loro attività.

7 Novembre 2017 No Comments

Porto di Napoli, via ai dragaggi: obiettivo crescita e più container

È il primo step per dare il via ai dragaggi, l’operazione più attesa del grande progettoPporto di napoli. Mercoledì 18, il ministro delle Infrastrutture Graziano Delrio, il governatore della Campania Vincenzo De Luca, il sindaco di Napoli Luigi de Magistris e il presidente dell’Autorità portuale Pietro Spirito hanno inaugurato il cantiere per i lavori di…

10 Maggio 2016 No Comments

IL PORTO DI NAPOLI

Lo scalo è uno dei più importanti scali polifunzionali del Mediterraneo, sia per posizione geografica, sia per quantità e varietà di traffici che per la qualità dei servizi offerti alle navi in transito. Si estende su una superficie di circa 1,5 milioni di mq, con oltre 70 ormeggi e 12 km di banchine con fondali…

17 Dicembre 2015 No Comments

IL PORTO DI NAPOLI IN CRESCITA.

[…]traffico container nel Porto di Napoli ha fatto registrare una crescita: +10,3 per cento rispetto al 2015 con un’impennata dai 438.280 teu del 2015 ai 483.481 dello scorso anno. L’attività, nello scalo partenopeo, va avanti ancora con gli stessi spazi, inalterati da 20 anni, in attesa della nuova banchina, in fase di costruzione, che potrà…